HOME


In occasione del prossimo Congresso Nazionale che si svolgerà a Napoli dal 14 al 17 ottobre prossimi, saremo chiamati a rinnovare il Consiglio Direttivo che ci rappresenta, sulla base del regolamento elettorale attualmente in vigore.
Se ne ricordano alcuni punti salienti :

1. Le candidature a Presidente Eletto, Vice Presidente, Segretario, Consigliere e Componente il Collegio dei Probiviri dovranno pervenire entro il 31 luglio 2017 alla Segreteria SIN per e-mail (info@neuro.it) e per raccomandata con ricevuta di ritorno (per la data farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Segreteria SIN Studio CongressLab Via del Rastrello, 7 - 53100 Siena

2. Ciascuna candidatura dovrà essere accompagnata da un breve profilo del candidato (non più di 15-20 righe), che individui il ruolo professionale, precedenti incarichi societari e campi di interesse. A norma di Statuto i componenti il Collegio dei Probiviri dovranno essere iscritti alla Società da almeno 10 anni ed il candidato a Presidente dovrà avere le caratteristiche previste dall’art. 17 dello Statuto.

3. Ciascuna candidatura sarà inserita sul sito web della SIN.

4. Il Consiglio Direttivo nominerà nella prossima riunione utile un Comitato Elettorale formato da 5 soci che presiederanno alle votazioni ed allo spoglio delle schede elettorali.

5. Il seggio elettorale sarà aperto presso lo spazio Centro Congressi - Mostra d'Oltremare di Napoli dalle ore 10.00 alle ore 17.00 del 15 ottobre 2017, per consentire un facile accesso ai votanti.

6. I risultati saranno comunicati il giorno successivo durante l’Assemblea dei Soci SIN che si svolgerà il 16 ottobre presso l’Auditorium Europa del Centro Congressi Mostra d'Oltremare di Napoli..

7. Si rammenta che ciascun socio non potrà esprimere più di 10 preferenze per l’elezione dei 15 Consiglieri e più di 2 preferenze per l’elezione dei 3 componenti il Collegio dei Probiviri.

8. Come da art. 10 dello Statuto i soci, approvati nell’anno corrente, acquistano diritto di voto in Assemblea, sei mesi dopo aver atteso al versamento della quota associativa.
Occorre comunque sottolineare, in una comune visione con il Consiglio Direttivo SIN, come appaia opportuno, benchè non sancito da alcuna norma attualmente in vigore, che i candidati siano in regola con il pagamento delle quote associative annuali e che sia garantita una buona rappresentanza di entrambi i generi nelle candidature.


  


Login
User Name:
Password:
Hai dimenticato la password?
Soci
  • Area riservata ai soci
    • Sin informa
    • Linee guida
    • Unità Operative
    • Premi e Borse di studio
    • Job
    • Concorsi Pubblici
    • Congressi Sin on line
    • Caso del mese
    • Articolo del mese
    • Verbali Consiglio direttivo
Design downloaded from free website templates.