Attenzione! Per visualizzare al meglio il sito e usufruire di tutte le funzionalità messe a disposizione
si consiglia di aggiornare la versione in uso di Internet Explorer alla versione 8 o superiore. Grazie!
Con il passaggio alla nuova versione del sito e ad un diverso provider tecnologico, non è più possibile utilizzare la vecchia utenza/password.
Per importare i tuoi dati anagrafici dall'archivio,
clicca qui
Informiamo tutti i soci SIN che è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale il DL violenza contro i sanitari (137/2024), provvedimento approvato del Consiglio del Ministri lo scorso 27 settembre.
Segnaliamo che, rispetto alla bozza precedentemente trasmessa, dall’articolato è stato soppresso l’ex articolo 3 il quale prevedeva l'adozione da parte del Ministero della Salute di linee guida per l'utilizzo di dispositivi di videosorveglianza e la stipula di protocolli operativi con le forze di polizia nelle strutture presso cui opera il personale sanitario.
Sul tema, durante la Conferenza Stampa a latere del CdM in cui è stato approvato il provvedimento, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alfredo Mantovano, aveva dichiarato che:
Timing
Il provvedimento è regolarmente entrato in vigore oggi, 2 ottobre. Sarà ora trasmesso al Parlamento per l’avvio dell’esame finalizzato alla conversione in Legge.
Fonte
Link al provvedimento in Gazzetta Ufficiale.
Per supporto ed assistenza:
Segreteria SIN SienaCongress
Via del Rastrello, 7 — 53100 Siena
Tel. 0577 286003 – info@neuro.it
Seguiteci su:
© 2016-2024 Società Italiana di Neurologia. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione: TESISQUARE®
Cookie Policy